Audio pro forum

scelta subwoofer, ALTO SX SUB18 Vs JBL JRX 118S

« Older   Newer »
  Share  
Alex.LoudStyle
view post Posted on 26/8/2013, 15:54




Salve a tutti sono nuovo del forum e presento il mio primo post.. ho bisogno dei vostri consigli...
Premetto che x serate disco ho appena preso un paio di diffusori Samson rs 15 hd che vengono pilotati da un finale fbt symbol 6000, (300 x2 rms su 8) su questa base sto scegliendo un sub da integrare all'impianto, uno tra i due che ho preso in considerazione (tra jbl JRX 118S e alto SX SUB18) altrimenti se avete altre idee sempre su sub passivi proponete che vi ascolto volentieri.. per spingere il futuro sub ho pronto un finale lem p1000 (350 x2 rms su 8) inoltre sono in possesso del crossover behringer cx 2310 da accoppiare ai finali..
questo impianto lo utilizzerò per suonare tutti i generi di musica anche all'aperto ma non voglio rinunciare a una decente qualità che finora non mi dispiace e non deve mancarmi una buona dose di spl..
Ora chiedo a voi tutti quale sub secondo voi sarebbe piu adatto da integrare sul mio impianto e se li avete ascoltati se avete critiche su uno o sull' altro.. tutto ciò che pensate che mi può essere utile..
vi ringrazio in anticipo se ho dimenticato qualcosa o avete domande chiedete pure.. un saluto a tutti!


Edited by Alex.LoudStyle - 21/10/2013, 10:45
 
Top
0 replies since 26/8/2013, 15:54   74 views
  Share